Logo Mobile Gaggioso.itVersione Desktop
Salario pesca
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Salario Pesca S.r.l nasce nel 1994 dall’idea di due amici pescatori Carlo e Marco.

Nel 1998 le prime pagine On line per pubblicizzare la nostra attività.

Non ci aspettavamo un così grande interesse e nel 2000 nasce il sito di commercio elettronico.

È un sito dedicato alla vendita di attrezzature per la pesca sportiva.

Al suo interno è possibile trovare articoli delle marche più prestigiose e conosciute.

Un semplice Menù di navigazione posto alla sinistra dello schermo introduce alla visualizzazione degli articoli suddivisi per categorie , quindi per marche e per tecnica generale. Nello stesso Menù è compresa una sezione Offerte Speciali ed al suo interno prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi.

E’ possibile ricercare all’interno del sito singoli prodotti con la funzione cerca nel sito posta al centro della pagina.

I prodotti presenti vengono regolarmente aggiornati in base alle disponibilità di magazzino , per far sì che gli ordini possano essere evasi in un massimo di due giorni.

Una particolare cura viene posta nella scelta dei prodotti da commercializzare scegliendo quelli che diano certezza di affidabilità e garanzia anche nel tempo.

Molte le tecniche rappresentate Surf Casting , Trota Lago , Spinning , Traina , Carpfishing , Bolognese , Inglese , Ledgering .Con una vasta scelta di canne , mulinelli ed accessori.

Una sezione del sito è dedicata alla società di pesca collegata al negozio.
L’A.S.Salario Pesca con i suoi numerosi iscritti si cimenta nelle competizioni di Pesca al colpo , Trota Lago e Surf Casting.

Un’altra sezione è dedicata alle vostre catture che potete inviarci all’indirizzo : catture@salariopeca.com le vostre foto verranno pubblicate in queste pagine.

Categorie di appartenenza del sito