Logo Mobile Gaggioso.itVersione Desktop
Torna alla categoria: Aiutarsi tra pescatori
 

Forum

I forum sono il modo più diffuso per poter colloquiare tra naviganti. Anche tra noi pescatori si sono diffusi diversi siti dove si possono porre le nostre domande e rispondere alle domande degli altri dandoci quindi un reciproco aiuto.

Num: 35 (6 pag)
  1    2   3   Succ  
UCM Fishing
Il sito per tutti e per tutti i gusti, con ampia sezione dedicata alla pesca sportiva e forum sulla pesca frequentatissimo.
PescaOK
Sito contenente molti interessanti notizie utili come tecniche di pesca, itinerari, esche ricette e un forum molto visitato. Merita sicuramente una visita.
La Passione del Carpfishing
Sito interamente dedicato al carpfishing. Una sezione dedicata alle esche, una alle foto, filmati, itinerari,...
Blackbass.it
Informazioni su: pesca da natante, pesca al blackbass, pesca spinning da laghetto, pesca con esche artificiali, collezionismo, esche antiche, mulinelli antichi, attrezzature antiche, riviste e cataloghi vecchi.
SurfcastingPaf
SurfcastingPaf è nato per espressa volontà di un gruppo di Amici volti a creare un punto di aggregazione sul Web e sulla... spiaggia, a disposizione di tutte quelle persone, principalmente pescatori sportivi, che hanno come fine ultimo lo scambiare esperi... continua->
Cat & Carpfishing
Siete appassionati della pesca al siluro e alla carpa? Allora questo sito fa per voi, con tutte le informazioni sulle carpe e sui siluri, sulle tecniche, le esche, i luoghi, i negozi migliori.
Num: 35 (6 pag)
  1    2   3   Succ